ASSICURARSI CONTRO I RISCHI DI DANNO DA “COLPA GRAVE” È FONDAMENTALE!
Orari stressanti e difficoltà quotidiane rendono concreto, ogni giorno, il rischio di incorrere involontariamente in errori professionali per i quali l’amministrazione presso cui si lavora potrebbe chiedere di risarcire l’eventuale danno economico-patrimoniale.
Per questo, anche nel 2020, la CISL FP offre, in tessera, ai propri iscritti, coperture assicurative certe e chiare senza franchigie e massimali aggregati, con la possibilità di acquistare eventuali integrazioni ed estensioni nonché ulteriori coperture, tra le quali la nuova polizza per i Commissari di gara iscritti all’Albo ANAC.
Per tutti gli iscritti, la copertura assicurativa 2020 dai rischi professionali derivanti da colpa grave è attivabile con la tessera.
E’ una copertura vera e rivolta a tutti gli iscritti – sia dipendenti che dirigenti pubblici – senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate.
Per i nuovi iscritti, per chi rinnova la copertura nel 2020 e per quanti in generale sono esposti a rischi di natura sanitaria, la polizza base è in tessera.
Oltre alla copertura assicurativa contro i rischi da danno da “colpa grave”, la CISL FP, ha pensato di estendere le tutele dell’iscritto e del proprio nuicleo familiare, anche al di fuori dell’ambito lavorativo, andando a sottoscrivere una importante convenzione per specifici prodotti assicurativi quali:
- integrazione alla poliza rc colpa grave base in tessera;
- tutela legale colpa grave;
- tutela legael civile e penale;
- infortuni contagio virus;
- globale abitazione;
- vita privata del capo famiglia;
- infortuni h 24 – rischi professionale ed extraprofessionali.
In totale autonomia e in maniera molto semplice, cliccando sul link sottostante, sarà possibile procedere al rinnovo e/o sottoscrizione della polizza da rischi professionali derivanti da colpa grave, nonchè procedere all’attivazione delle tutele assicurative aggiuntive.
La Segreteria CISL FP Abruzzo Molise